Ascensore della Sanità a Napoli: apertura prolungata fino a notte

Pubblicato 
venerdì, 22/11/2019
Di
Fabiana Bianchi
Ascensore della Sanità a Napoli

Apertura notturna prolungata per l’Ascensore della Sanità a Napoli, che collega il Ponte alla Chiesa di San Vincenzo.

L’ANM, l’Azienda Napoletana Mobilità, comunica a tutti gli utenti che l’Ascensore della Sanità resterà aperto fino a mezzanotte per le giornate di domenica 24 novembre e di lunedì 25 novembre 2019.

Gli orari di apertura

Nello specifico, per queste due giornate, l’ascensore sarà aperto nei seguenti orari:

  • domenica 24 novembre dalle 7.30 alle 14.00 e dalle 16.30 alle 24.00
  • lunedì 25 novembre dalle 7.00 alle 24.00

L’ascensore della Sanità a Napoli

Si tratta di uno dei vari ascensori pubblici di Napoli e collega il Ponte della Sanità in via Santa Teresa degli Scalzi con il quartiere Sanità (Chiesa di S. Vincenzo).

Questa iniziativa dell’ANM renderà più semplice il passaggio nelle due zone del quartiere anche in orari un po’ più complicati come quelli notturni. Non sappiamo se si ripeterà, ma continuate a seguirci per conoscere eventuali nuovi agiornamenti.

Fonte foto:  David de la Cruz

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram