L'Ascensore Chiaia a Napoli sospende temporaneamente il servizio

Pubblicato 
lunedì, 24/08/2020
Di
Fabiana Bianchi
Ponte Chiaia a Napoli

ANM comunica che l'Ascensore Chiaia a Napoli non è attivo per qualche giorno a causa di importanti lavori di pavimentazione.

Da lunedì 24 agosto a mercoledì 26 agosto 2020 l'Ascensore Chiaia di ANM non è attivo e, quindi, sospende il servizio per consentire lo svolgimento di alcuni lavori di pavimentazione.

Infatti, secondo il comunicato dell'azienda, è necessario portare a termine il rinnovo della pavimentazione stradale in Piazza Santa Maria degli Angeli. Per questo motivo, i viaggiatori non potranno servirsi dell'ascensore.

Il servizio tornerà attivo normalmente dal giorno giovedì 27 agosto e l'Ascensore di Chiaia, quindi, riprenderà a funzionare.

Per ottenere qualsiasi altra informazione od aggiornamento, potete contattare l'ANM al numero verde 800 639525 che è attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 6.30 alle ore 20.00. Altri eventuali aggiornamenti importanti saranno riportati sempre in questo articolo.

Continuate a seguirci.

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram