Arturo Brachetti al Palapartenope di Napoli: ritorna il mago del trasformismo

Pubblicato 
mercoledì, 01/02/2017
Di
Paola Keys
Arturo Brachetti al Palapartenope di Napoli in un one man show

Arturo Brachetti, il mago del trasformismo, sarà in scena al Palapartenope con il one man show "Solo"!

Il 17, 18 e 19 febbraio 2017 al Teatro Palapartenope di Napoli ci sarà il one man show "Solo" di Arturo Brachetti, l'artista italiano ormai famoso in tutto il mondo per i suoi rapidissimi cambi di personaggio.

Arturo è addirittura annoverato nel Guinnes Book of Records per aver interpretato più di 350 personaggi nella sua carriera, 100 in uno spettacolo di una sola serata. È un mito della visual performing art, un direttore artistico e un regista affermato. Il tour in Italia è cominciato lo scorso 22 novembre da Varese e girerà per tutto il nostro paese, da nord a sud.

Lo spettacolo dura 90 minuti, sarà adatto a tutti e Arturo vi farà entrare in casa sua, una casa dove tutto è al contrario, dove ogni stanza racconta un aspetto del nostro essere. Infatti, tutti noi abbiamo una casa così dentro la nostra persona, tutti noi abbiamo almeno 100 aspetti diversi!

Informazioni sullo spettacolo di Brachetti

Dove: Palapartenope, Via Barbagaglio 115

Quando: 17,18,19 febbraio 2017

Prezzo: 40 € settore gold numerato

Orario: ore 21.00

Acquista il biglietto per lo spettacolo del 17 febbraio 2017

Acquista il biglietto per lo spettacolo del 18 febbraio 2017

Acquista il biglietto per lo spettacolo del 19 febbraio 2017

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram