Arti marziali sul Lungomare di Napoli: arriva lo spettacolo di Taekwondo

Pubblicato 
venerdì, 13/06/2014
Di
desiree.catani

Taekwondo

Sabato 14 giugno ci sarà uno spettacolo di arti marziali sul Lungomare di Napoli. La squadra del Kukkiwon si cimenterà in un'emozionante esibizione di Taekwondo.

Il Taekwondo dopo aver stupito i cittadini di Roma con il Torneo Kim e Liù, arriva anche sul Lungomare di Napoli. Per celebrare il 130° anniversario delle relazioni Italo-Coreane, la Federazione Italiana Taekwondo e l’ambasciata di Corea in Italia hanno organizzato una particolare esibizione che si terrà nell’ormai famosa area pedonale napoletana.

Nella nostra città arriverà il Kukkiwon, famosa squadra dimostrativa di Taekwondo che sbalordirà i cittadini napoletani con uno spettacolo sportivo. L’appuntamento è fissato per sabato 14 giugno sul Lungomare di Napoli, all’evento saranno presenti il Sindaco De Magistris, l’Ambasciatore di Corea S.E. Bae Jae Hyun e l’addetto culturale Shin.

Info sullo spettacolo di Taekwondo sul Lungomare di Napoli

Quando: sabato, 14 giugno 2014
Orario: 20.30
Dove: Lungomare di Napoli
Prezzi: spettacolo gratuito

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram