Arte e Musica nella Terra del Mito: il Festival gratuito a Monte di Procida

Pubblicato 
lunedì, 27/07/2020
Di
Serena De Luca
Michele Placido

Arte e Musica nella Terra del Mito: il Festival gratuito che si svolgerà a Monte di Procida con la direzione artistica di Fiorenza Calogero e la partecipazione di Michele Placido!

Si rinnova l'appuntamento con Arte e Musica nella Terra del Mito, il Festival gratuito che si svolgerà nella meravigliosa cornice di Monte di Procida, sotto la direzione artistica della cantante e attrice Fiorenza Calogero.

Arte e Musica nella Terra del Mito

La prima serata d'onore si terrà stasera, lunedì 27 Luglio 2020 alle ore 21:00 ad Acquamorta con la speciale partecipazione del grande Michele Placido.

Il celebre attore e regista presenterà il suo recital con le poesie e i monologhi di Dante, Neruda, Montale, D’Annunzio. Ad accompagnarlo in questo viaggio emozionante ci saranno Gianluigi Esposito e Antonio Saturno con le più belle canzoni napoletane.

Il secondo appuntamento si terrà invece il 1 Agosto 2020 alle 21:00 con il Maestro Antonio Colandrea che presenterà la sua opera Sine Sole Sileo in prima nazionale. Invece alle ore 20:00 sempre a Acquamorta ci sarà la tavola rotonda "Mare, paesaggio e risorse culturali: promuovere il territorio in sinergia"

Programma

  • Lunedì 27 luglio alle ore 21:00 ad Acquamorta: Michele Placido con il Recital di poesie e monologhi, Gianluigi Esposito e Antonio Saturno con le più belle canzoni napoletane
  • Sabato 1 agosto alle ore 21:00 ad Acquamorta: Antonio Colandrea con Sine Sole Sileo (Senza sole taccio) in prima nazionale, uno spettacolo di danza, musica e testi.

Tutti e due gli spettacoli sono gratuiti, fino ad esaurimento posti. La prenotazione è quindi obbligatoria e si potrà effettuare telefonando o inviando un messaggio Whatsapp indicando nome, cognome, recapiti telefonici e numero di partecipanti. Gli spettacoli si svolgeranno nel rispetto delle norme anti-Covid 19. 

Informazioni su Arte e Musica nella Terra del Mito

Quando: 27 Luglio e 1 Agosto 2020

Dove: Acquamorta, Procida

Orario: ore 21:00

Prezzo: gratuito

Contatti: pagina facebook | per la prenotazione: 3319000565

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram