HomeEventiArte e Moda 2018 alla Galleria Borbonica di Napoli: mostre e artisti a tema “Galactica”

Arte e Moda 2018 alla Galleria Borbonica di Napoli: mostre e artisti a tema “Galactica”

Arte e moda alla Galleria Borbonica di Napoli

Alla Galleria Borbonica torna l’evento Arte e Moda che concilia questi due aspetti col passato di Napoli nelle sue profondità sotterranee.

Sabato 17 marzo 2018 si rinnova l’appuntamento con “Arte e Moda prendono forma” alla Galleria Borbonica di Napoli che quest’anno arriva alla sua decima edizione. L’evento, che parte da un’idea di Ludovico Lieto e organizzato da Visivo Comunicazione, permetterà al pubblico di esplorare le gallerie sotterranee della città sotto una luce diversa, trasformandole in saloni d’esposizione unici.

La mostra collettiva d’arte contemporanea, che prevede l’adesione di numerosissimi artisti, si svolgerà attorno al tema “Galactica” a cura di Valeria Viscione e troverà la sua via d’espressione attraverso performance artistiche dal vivo, che prevedono la partecipazione diretta del pubblico. In programma c’è anche un happening dal curioso tema “Arte e Motori” a cura di “Weronique Art”.

Tra le performance/spettacolo si potrà assistere al “Aerial Hoop” della compagnia Aerial District; “The Drone Experience” di Fabulouskate; performance al trapezio del duo “Cloudy ropes” e “Imperfect Movement” della compagnia di danza contemporanea “Malaorcula”. L’evento anche prevede la partecipazione dell’Atelier d’abiti da sposa e da cerimonia Nicola D’Errico e del brand Mello Gioielli, che esporrà lungo le gallerie.

Informazioni su Arte e Moda alla Galleria Borbonica

Quando: Sabato 17 marzo 2018

Dove: Galleria Borbonica, Via D. Morelli, Napoli

Orario: dalle 19.30 alle 22.30

Prezzo: 11.50 €

Info e prenotazioni: Evento Facebook | Biglietteria Online

Vota questo post
[Voti: 0    Media Voto: 0/5]
banner di collegamento a Napolike Turismo