Villaggio Coca-Cola a Napoli tra concerti gospel, mercatini e divertimento

Pubblicato 
domenica, 01/12/2019
Di
Serena De Luca
Coca Cola

A Napoli arriva il Villaggio della Coca-Cola: in programma concerto del coro Gospel, mercatini e tantissimi giochi a tema Natalizio!

In occasione dei 30 anni di attività del Banco alimentare che dal 1989 recupera e distribuisce in Italia le eccellenze alimentari, sarà realizzato a Napoli il progetto “Condividi la Magia del Natale” con il Villaggio Coca Cola alla Rotonda Diaz il 21 dicembre 2019.

Un progetto che nasce dalla collaborazione tra Banco alimentare e Coca-cola che ormai da anni si uniscono e danno vita a diversi ed interessanti progetti a supporto delle comunità locali.

Coca-Cola Christmas Market

Verrà aperto il Coca-Cola Christmas Market, un delizioso e solidale mercatino natalizio che venderà tutti i gadget dell’azienda. L’intero ricavato sarà devoluto completamente a Banco Alimentare, circa 1 milione e mezzo di pasti verranno comprati ed offerti ad un cena sociale per i più bisognosi.

Gli eventi del Coca-Cola Village

Nel corso della manifestazione gli ospiti, sia grandi che piccini, potranno vivere un’esperienza fantastica avvolti nella magica atmosfera natalizia. Potranno assistere al concerto del coro Gospel, addobbare l’albero di Natale con i loro pensieri e partecipare al gioco di specchi di un’infinity room a tema natalizio.

Informazioni su il Villaggio della Coca-Cola

Dove: Napoli, Rotonda Diaz

Quando: 21 Dicembre 2019

Orario: dalle 11:00 alle 21:00

Prezzo: ingresso è gratuito

Contatti: sito web 

Cerchi qualcosa in particolare?
, ,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram