HomeEventiConcerti a NapoliArisa in concerto al Dejavù di Pozzuoli, dolci note in musica

Arisa in concerto al Dejavù di Pozzuoli, dolci note in musica

Arisa

Al Dejavù di Pozzuoli si terrà il concerto della cantante Arisa, che propone ai suoi fan una serata intima e avvolgente.

Imperdibile occasione per tutti gli appassionati di musica e fan della cantante Arisa, che sarà in concerto al Dejavù di Pozzuoli il 21 marzo 2020 alle 21:30.

La cantante genovese, recentemente apparsa sul palco della 70esima edizione del Festival di Sanremo durante la serata dedicata ai duetti cantando in coppia con Marco Masini, è attualmente in tour.

Il concerto

Il concerto sarà allestito all’interno del club Dejavù, una location perfetta per ospitare una cantante del calibro di Arisa.

Questo luogo infatti, dalle dimensioni non troppo vaste, è l’ideale per ricreare il tipo di atmosfera intima e calorosa che la cantante vuole proporre in questo suo tour.

L’intento di Arisa è quello di arrivare a toccare il suo pubblico da vicino e abbracciarlo con la sua dolce voce.

Arisa

Questa bravissima cantante ha sfornato nel corso degli anni numerosi successi musicali che l’hanno consacrata nel patrimonio musicale italiano.

Arrivata al successo principalmente grazie alla canzone Sincerità, nel corso del tempo ha maturato il suo talento artistico proponendo brani come La notte, Meraviglioso amore mio, Mi sento bene ecc.

Arisa ha anche partecipato come giudice al talent show X-Factor, mettendo in luce il suo saper essere artista a 360°.

Informazioni sul concerto

Dove: Devajù, Via Campi Flegrei 1, Pozzuoli (NA)

Quando: 21 marzo 2020

Orario: Inizio ore 21:30

Prezzo: Biglietto 20 euro

Informazioni: Evento Facebook

Vota questo post
[Voti: 0   Media: 0/5]


banner di collegamento a Napolike Turismo