All’Arenile di Bagnoli un party con la musica anni 2000 per 12 ore di divertimento

All'Arenile di Bagnoli un party sulla musica anni 2000

Una grande festa di 12 ore all’Arenile di Bagnoli con la musica anni 2000, dj, gadget e l’Instagram Wall!

All’Arenile di Bagnoli a Napoli si svolgerà un grande party in ricordo della musica degli anni 2000. L’appuntamento è per domenica 30 aprile 2017 per una giornata che per 12 ore coinvolgerà tutti con la musica che ha dato inizio a questo millennio.

Da “Hung Up” di Madonna a “Poker face” di Lady Gaga, passando per “Bye Bye Bye” degli Nsync e “Oops… I did it again” di Britney Spears, l’iniziativa chiamata “We love 2000” ci farà fare un viaggio del tempo. La festa sarà un’esperienza nostalgica con numerose canzoni che hanno segnato questi ultimi 17 anni e che ci hanno fatto ballare e divertire. Ci saranno la hit dance, l’indie rock, il pop e chi più ne ha più ne metta ed in console ci sarà il dj e producer Andre Damante, famoso per format tv come Temptation Island e Uomini e Donne. Tra gli altri ospiti, il gruppo Il Pagante ed il rapper Tedua.

Ci saranno anche una photo session tematica chiamata “Movie Stars” con candy e gadget gratis per tutti i presenti, un grande Instagram Wall che pubblicherà in tempo reale le foto più belle della serata ed un originale confessionale per registrare video-messaggi mandati online nell’aftermovie.

Informazioni su We love 2000

Quando: 30 aprile 2017

Dove: Arenile di Bagnoli, via Coroglio 14b

Orario: dalle 14.00 alle 2.00

Prezzo: 13 euro

Contatti: 329 8648804 | Arenile di Bagnoli

Seguici su Telegram
Scritto da Fabiana Bianchi
Parliamo di:
Potrebbero interessarti