Archeobus nei Campi Flegrei, parte la navetta per i principali siti archeologici

Pubblicato 
giovedì, 09/06/2022
Di
Fabiana Bianchi
Castello di Baia

Da sabato 11 giugno 2022 riprende il servizio Archeobus dell'EAV, il bus che collega i principali siti di interesse archeologico dei Campi Flegrei.

Si tratta di un pullman che parte da Lucrino per arrivare a Miseno e viceversa, passando per le stazioni nei pressi di Castello di Baia, Piscina Mirabilis, Sella di Baia e Baia consentendo a cittadini e turisti di andare alla scoperta dei meravigliosi siti archeologici di tutta la zona.

Questo interessante servizio è nato 4 anni fa come ulteriore passo per la valorizzazione del patrimonio storico-archeologico dei Campi Flegrei.

Questo post in breve

Gli orari e le fermate

Nella tabella seguente si possono consultare tutte le fermate e gli orari di partenza dell'Archeobus.

Tabella orari Archeobus 2022

Navetta Vomero-Miseno

Segnaliamo che, sempre dall'11 giugno, parte anche il servizio del bus che collega il Vomero a Miseno per consentire a tutti di raggiungere le spiagge.

Nel nostro articolo tutti i dettagli su orari, prezzi e fermate.

Cerchi qualcosa in particolare?
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram