Apre l’uscita Cardarelli della stazione Colli Aminei della linea 1 della metropolitana

Pubblicato 
mercoledì, 13/04/2016
Di
Fabiana Bianchi
Uscita Cardarelli metro linea 1 Napoli

Un nuovo tassello per il miglioramento della metro linea 1 di Napoli: apre l’uscita Cardarelli alla Stazione Colli Aminei.

Il 13 aprile 2016 alle 11.30 sarà inaugurata l’uscita Cardarelli della fermata Colli Aminei della metropolitana linea 1 di Napoli. L’uscita consentirà di raggiungere l’ospedale attraverso un itinerario sotterraneo e due ascensori.

Grazie alla collaborazione tra il Comune e l’Azienda Ospedaliera di Rilievo Nazionale Cardarelli si è potuto firmare un protocollo di intesa per la realizzazione di questa importante uscita ed anche di un nuovo stazionamento per gli autobus. Questo, che si trova all’incrocio tra via Cardarelli e via Pietravalli, sarà collegato all’uscita della metro e serve le linee bus 143, 144, R4, 165, C38 e C76.

Questi lavori sono un tassello ulteriore al miglioramento dell’interscambio Colli Aminei dove è già possibile usufruire di un parcheggio di 250 posti. Infine, per migliorare la viabilità in tutta la zona, è stata anche costruita una rotatoria all’incrocio tra via Cardarelli, via Pietravalle e viale Colli Aminei.

 

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram