Apre Mondadori Bookstore a Napoli: una libreria su tre piani al Vomero

Pubblicato 
martedì, 30/06/2020
Di
Serena De Luca
libri

Apre al Vomero Mondadori Bookstore: la nuova libreria organizzata su tre piani e con più di 60.000 volumi adatti proprio a tutti!

È stata inaugurata soltanto un giorno fa, il 29 Giugno 2020, la Mondadori Bookstore a maxi libreria organizzata su tre piani nel centro del Vomero, in particolare via Luca Giordano.

Mondadori Bookstore

Si tratta di una grandissima libreria che sarà la nuova sede della libreria Mondadori Bookstore e che ospiterà al suo interno oltre 60.000 volumi oltre a degli spazi dedicati ai bambini e un'area specifica dedicata alla presentazioni.

La nuova libreria prenderà quindi il posto delle due librerie Mondadori che erano presenti in zona, una in via Luca Giordano e l’altra in Piazza Vanvitelli. La nuova Mondadori Bookstore si estende su una superficie di ben seicento metri quadri e dei tre piani, due verranno completamente dedicati ai libri. L'altro piano ospiterà presentazioni e convegni, ma anche mostre ed eventi musicali.

Ricordiamo inoltre che il Book and Bed, il primo e fantastico luogo presente in Italia in cui si potrà dormire circondati da libri, rimarrà aperto sempre in Via Luca Giordano, a circa 300 metri dalla nuova Libreria Mondadori.

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram