Appaciamoci-1001 soluzioni di pace, il contest di graffiti a Napoli

Pubblicato 
domenica, 23/11/2014
Di
Bruna Di Matteo

L’evento finale della gara di graffiti “Appaciamoci” metterà in luce i giovani talenti napoletani riservando al migliore prestigiosi premi!

La pace vista attraverso l’arte dei graffiti: uno speciale evento promosso dal Forum Universale delle Culture di Napoli.

La giornata finale di “Appaciamoci- 1001 soluzioni di pace”, il contest di graffiti organizzato dalla Cooperativa Sociale La Locomotiva Onlus, avrà luogo il 30 novembre 2014 a piazza Quattro Giornate.

Numerosi  giovani talenti napoletani e campani gareggeranno con i loro capolavori in disegno ispirati al tema della pace, analizzata attraverso la realtà, le diseguaglianze e le contraddizioni.

graffiti peace

I migliori cinque graffiti, valutati da una giuria di qualità ed una giuria popolare, verranno esposti a Piazza Quattro Giornate nel giorno conclusivo della competizione, dove gli artisti si esibiranno dal vivo e dove verrà decretato il vincitore. In palio, un buono da 1000 euro da spendere in spray e la possibilità di esporre i propri lavori presso il Palazzo delle Arti di Napoli.

Nella stessa giornata, i visitatori saranno allietati anche da spettacoli, mostre d’arte e di artigianato. Un evento unico per i disegnatori partenopei che saranno liberi di mettersi in luce, mostrare la propria arte  e soprattutto liberi di raccontare come oggi la gioventù campana guarda alla pace e quali speranze ripone in essa.

Informazioni su Appaciamoci – 1001 soluzioni di pace:

Quando: domenica 30 novembre 2014
Dove: piazza Quattro Giornate, 9
Orario: ore 9:00
Prezzo biglietto: gratuito

Cerchi qualcosa in particolare?
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram