Aperture straordinarie Palazzo Zevallos Stigliano di Napoli

Pubblicato 
domenica, 28/12/2014
Di
Bruna Di Matteo

 

Il Palazzo Zevallos di Napoli eccezionalmente apre le sue porte ai Napoletani per rendere speciali le feste 2014/2015!

Il periodo delle feste natalizie rappresenta un'occasione speciale per godersi gioia e relax insieme a parenti ed amici, ma anche un' opportunità preziosa per scoprire le meraviglie offerte dalla città.

Il modo migliore per sfruttare al meglio il tempo libero a disposizione è senz’altro visitare le bellissime sale di Palazzo Zevallos Stigliano, che per l’occasione apre straordinariamente le sue porte a turisti e cittadini.

Il servizio d’eccezione, è fissato per i giorni 22, 24,26 dicembre 2014 e per il 6 gennaio 2015. Palazzo Zevallos rappresenta uno dei centri culturali ed artistici più apprezzati a Napoli, grazie agli inestimabili capolavori storico-artistici in mostra presso le sue meravigliose gallerie.

palazzo-zevallos

In proposito, la struttura attualmente ospita la suggestiva mostra “Tanzio da Varallo incontra Caravaggio. Pittura a Napoli nel primo Seicento”, in esposizione fino all’11 gennaio 2015.

In programma, dunque, resta l’ultimo appuntamento straordinario, stabilito per il giorno dell’Epifania. Un ottimo spunto  per trascorrere l’ultima giornata festiva in modo costruttivo, affascinante e soprattutto emozionante. Da non perdere.

Informazioni su aperture straordinarie Palazzo Zevallos Stigliano:

Quando: il 22, 24, 26 dicembre 2014 ed il 6 gennaio 2015
Dove: Palazzo Zevallos Stigliano di Napoli
Prezzo biglietto:

  • Intero 5 €
  • Ridotto 3 €
  • Gratis per le scuole

Informazioni:

Le gallerie del Palazzo Zevallos Stigliano chiuderanno anticipatamente alle ore 14.00 del giorno 31 dicembre 2014; restano chiuse nei giorni 25 dicembre 2014 e 1° gennaio 2015.

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram