Pubblicato 
giovedì, 10 Dicembre 2015
Laura Keys

Apertura straordinaria della Cappella Sansevero con ingresso a prezzo ridotto

Con "Una notte dal Principe" la Cappella Sansevero accoglie i visitatori con un'apertura serale straordinaria!

Il 12 dicembre 2015 torna per il quarto anno "Una notte dal Principe", iniziativa grazie a cui si avrà la possibilità di accedere al complesso monumentale della Cappella Sansevero a prezzo ridotto nella magica atmosfera serale.

Il prezzo del biglietto d'ingresso, infatti, sar√† eccezionalmente¬†di 3 ‚ā¨, invece di¬†7‚ā¨, e la Cappella rester√† aperta con orario notturno dalle 18.30 alle 24.00, con ultimo ingresso alle 23.40. Il ricavato sar√† devoluto all'onlus AMREF Health Africa, che¬†si occupa di salute nel continente africano e utilizzer√† quanto ricevuto per costruire un pozzo. L'accesso √® consentito fino ai limiti di capienza del museo.

Durante il regolare orario di apertura il costo del biglietto resterà invariato. "Una notte dal Principe" è una delle tante iniziative organizzate per la Notte dell'Arte 2015, che coinvolgerà tutto il centro storico di Napoli e avrà come tema la cultura della pace.

Informazioni sull'apertura straordinaria della Cappella Sansevero

Quando: 12 dicembre 2015
Dove: Museo Cappella Sansevero, Via Francesco De Sanctis, 19/21
Orari: regolare dalle 9.30 alle 18.30 | straordinario dalle 18.30 alle 24.00 (ultimo ingresso alle 23.40)
Prezzo biglietto: 3‚ā¨, invece di 7‚ā¨
Informazioni: Sito ufficiale del Museo Sansevero

Cerchi qualcosa in particolare?
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram