HomeEventiApertura Edenlandia a Napoli: all’inaugurazione Antonio Marino, talento di The Voice

Apertura Edenlandia a Napoli: all’inaugurazione Antonio Marino, talento di The Voice

antonio marino all'inaugurazione di Edenlandia a Napoli

All’inaugurazione dell’Edenlandia a Napoli ci sarà anche Antonio Marino, il cantante che si è rivelato un talento a The Voice 2018!

Sono tutti in fibrillazione per l’apertura dell’Edenlandia a Napoli e, per l’occasione, la struttura ha deciso di invitare all’inaugurazione il talento canoro di Antonio Marino, uno dei concorrenti di The Voice 2018.

Infatti, all’apertura del parco divertimenti, che avverrà il 25 luglio per coloro che sono riusciti ad aggiudicarsi l’invito per l’inaugurazione, ci sarà proprio il cantante che, con la sua voce soul, è riuscito a commuovere J-Ax. È napoletano, ha 35 anni e la sua passione è sempre stata la musica. In passato ha anche partecipato a X-Factor, ma la notorietà è arrivata con The Voice, reality dove Antonio Marino è riuscito a farsi notare per le sue grandi doti canore. Alla Blind Audition di The Voice, ha colpito tutti i giudici che si sono girati e hanno fatto subito capire il loro apprezzamento.

Antonio Marino, dunque, renderà ancora più incredibile l’apertura dell’Edenlandia, ma crediamo che le sorprese non finiranno qui. Infatti, probabilmente verranno comunicati anche altri eventi per la serata di inaugurazione, che sicuramente sarà speciale.

Per conoscere i prezzi di Edenlandia, invece, consultate il nostro articolo.

Informazioni sull’apertura di Edenlandia

Quando: il 25 luglio per i possessori di invito | dal 26 luglio 2018 per tutti

Dove: Edenlandia, viale J.F.Kennedy 75

Orario:

  • lunedì: 17.00-23.00
  • dal martedì al giovedì: 10.00 – 23.00
  • venerdì, sabato, domenica e festivi: 10.00 – 24.00

Contatti: Pagina Facebook ufficiale

banner di collegamento a Napolike Turismo
Tags