Pubblicato 
martedì, 11 Agosto 2015
Valeria Muollo

Aperti per ferie 2015, concerti e spettacoli gratuiti a Sorrento

Concerti e teatro gratuiti con "Aperti per ferie 2015" a Sorrento

Mentre gli altri sono in vacanza, a Sorrento restano aperti per ferie! √ą un modo per farvi sapere che √® iniziata la rassegna ‚ÄúAperti per ferie‚ÄĚ,¬†curata dall‚Äôassociazione¬†Amici di Casarlano, frazione collinare sorrentina,¬†che si¬†prefigge di organizzare incontri, eventi e momenti di aggregazione con ingresso gratuito.

La manifestazione proporrà spettacoli teatrali e musicali che arricchiscono da dieci anni l’estate e la movida notturna dell' animata penisola sorrentina, che oltre ad essere un’amata ed incantevole località turistica, è sempre un punto di riferimento artistico e culturale.

Tra i vari appuntamenti vi ricordiamo quello di venerdì 14 agosto con Antonello Rondi in concerto, che con la sua bella Rapsodia Napoletana omaggerà artisti storici della canzone napoletana, da Di Giacomo a Carosone. Invece  il 19 Agosto Lino Volpe in Spassatiempo, porterà in scena un recital che ripercorrerà alcune delle melodie, e dei ritmi del Sud. Inoltre ci sarà un  gala di ginnastica artistica e danza ed una simpatica edizione de la Corrida dilettanti allo sbaraglio.

Programma di Aperti per ferie 2015

Informazioni su Aperti per ferie

Quando: dall’11 al 25 agosto 2015
Dove: Via Casarlano,10, Località Casarlano - Sorrento (Na)
Prezzo biglietto: Ingresso libero
Contatti: 3282005169 | Evento Facebook

Cerchi qualcosa in particolare?
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram