Aperol Spritz a Napoli: due appuntamenti unici per aperitivare in compagnia

Pubblicato 
giovedì, 03/07/2014
Di
desiree.catani

aperol-napoli

Il van Aperol Spritz raggiunge Napoli per due imperdibili appuntamenti che invitano i napoletani ad aperitivare in compagnia!

Aperol Spritz festeggia l’inizio dell’estate con due eventi che si svolgeranno in dei luoghi caratteristici di Napoli. I party fanno parte della serie di eventi “Everybody’s Welcome” che pongono al centro della scena il van Aperol Spritz arancione, come il colore del drink, attrezzato appositamente per servire tutti i fan!

Doppia tappa per la città di Napoli, i party si terranno il 5 e il 6 luglio 2014 in due differenti zone della città. Sabato la festa si svolgerà sul lungomare Caracciolo, nei pressi del Castel dell’Ovo, e domenica sempre alla stessa ora al Vomero, precisamente a Piazza Vanvitelli angolo via scarlatti. Due serate in due location esclusive e indimenticabili per bere in compagnia di amici e del van che girerà tutta l’Italia per parcheggiarsi in determinate zone facendole divenire isole arancioni per aperitivare! Non solo drink, ma anche musica grazie al DJ set allestito nella zona orange.

Informazioni Aperitivo Aperol Spritz a Napoli

Quando: sabato 5 luglio e domenica 6 luglio 2014.
Dove: il 5 luglio sul Lungomare (nei pressi del Castel dell'Ovo) e il 6 luglio al Vomero ( Piazza Vanvitelli angolo via scarlatti ).
Orario: inizio festa alle 19.00.
Prezzo: ingresso libero

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram