Aperol Party a Bacoli: Happy Together al Castello Aragonese con musica e giochi

Pubblicato 
domenica, 16/07/2017
Di
Federica Guida
Una delle tappe di Happy together, la festa ufficiale di Aperol a Bacoli

Al Castello Aragonese a Bacoli si terrà Happy Together, il party ufficiale Aperol con tanti giochi, attività, musica e dj set.

Il 22 luglio 2017 al Castello Aragonese di Baia a Bacoli si terrà Happy Together, il party ufficiale di Aperol.

La festa prevede dei giochi ed attività divertenti che permetteranno di vincere dei gadget unici e che verranno scelte live dai partecipanti all’evento, finger food con cui accompagnare Aperol Spritz, aree dedicate al relax e alla socializzazione con nuove persone, musica con grandi artisti e dj set.

Gli Artisti

Happy Together prevede anche una parte musicale che vedrà l’esibizione di artisti famosi nel panorama nazionale che coinvolgeranno il pubblico, con modalità simili a quelle che verranno utilizzate per la votazione delle attività, nella creazione di momenti del loro show.

A Bacoli interverranno:

  • Roy Paci & Aretusha
  • Jolly Mare
  • Alex Colle
  • Filippo Arienzo

Come partecipare

La festa è ed ingresso libero e gratuito, ma per chi volesse saltare la fila d’ingresso si può riempire il form messo a disposizione dalla Aperol nel sito ufficiale, che noi abbiamo linkato nello specchietto, e si entrerà direttamente nell'evento.

Informazioni sul party Happy together

Quando: 22 luglio 2017

Dove: Castello Aragonese di Baia, Via Castello 29, Bacoli

Prezzi: ingresso gratuito

Orario: dalle 20:00

Contatti: sito ufficiale | evento Facebook

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram