HomeCulturaAperiVisite a Napoli: visite serali e aperitivo alla Catacombe di San Gennaro a Gennaio 2020

AperiVisite a Napoli: visite serali e aperitivo alla Catacombe di San Gennaro a Gennaio 2020

Aperivisita alle Catacombe di San Gennaro

Alle Catacombe di San Gennaro a Napoli un nuovo appuntamento con AperiVisite: in programma visite serali nel più importante monumento del Cristianesimo e aperitivo!

Si parte sabato 11 Gennaio 2020 e per tutti i sabato del mese corrente su prenotazione, un nuovo appuntamento con AperiVisite, le visite serali nelle suggestive Catacombe di San Gennaro a Napoli.

L’evento si svolge ormai da vario tempo e vi offrirà la speciale possibilità di conoscere una delle cavità sotterranee più suggestive di Napoli e del Sud Italia, alla scoperta di arcosoli, mosaici e affreschi, tra magia e mistero.

Infatti, attraverso queste visite serali potrete partecipare ad un vero e proprio viaggio nel tempo alla scoperta di uno dei più importanti monumenti del Cristianesimo a Napoli.

Come partecipare alle AperiVisite

Si tratta di un evento davvero esclusivo, che si svolgerà solo su prenotazione e che vi offrirà anche un momento gourmet proposto da da Birra KBirr, produttori della birra artigianale napoletana dedicata a San Gennaro.

Le visite si terranno sabato 11 Gennaio 2020 per due turni, alle ore 20:00 e alle ore 21:00 e tutti i sabato di Gennaio ma solo su prenotazione, per cui sarà necessario e obbligatorio prenotarsi.

Informazioni AperiVisite alle Catacombe di San Gennaro

Quando: da sabato 11 Gennaio 2002, tutti i sabato su prenotazione

Dove: Catacombe di San Gennaro, Via Capodimonte, 13, 80100 Napoli

Orario: 20:00, 21:00

Prezzo: biglietto 13 euro, bambini fino ai 12 anni gratis

Contatti: evento facebook | 0817443714 | prenotazioni@catacombedinapoli.it

Vota questo post
[Voti: 1   Media: 5/5]


banner di collegamento a Napolike Turismo