AperiVisite a Napoli: visite serali e aperitivo alla Catacombe di San Gennaro a Gennaio 2020

Pubblicato 
sabato, 11/01/2020
Di
Serena De Luca
Aperivisita alle Catacombe di San Gennaro

AlLe Catacombe di San Gennaro a Napoli un nuovo appuntamento con AperiVisite: in programma visite serali nel più importante monumento del Cristianesimo e aperitivo!

Si parte sabato 11 Gennaio 2020 e per tutti i sabato del mese corrente su prenotazione, un nuovo appuntamento con AperiVisite, le visite serali nelle suggestive Catacombe di San Gennaro a Napoli.

L'evento si svolge ormai da vario tempo e vi offrirà la speciale possibilità di conoscere una delle cavità sotterranee più suggestive di Napoli e del Sud Italia, alla scoperta di arcosoli, mosaici e affreschi, tra magia e mistero.

Infatti, attraverso queste visite serali potrete partecipare ad un vero e proprio viaggio nel tempo alla scoperta di uno dei più importanti monumenti del Cristianesimo a Napoli.

Come partecipare alle AperiVisite

Si tratta di un evento davvero esclusivo, che si svolgerà solo su prenotazione e che vi offrirà anche un momento gourmet proposto da da Birra KBirr, produttori della birra artigianale napoletana dedicata a San Gennaro.

Le visite si terranno sabato 11 Gennaio 2020 per due turni, alle ore 20:00 e alle ore 21:00 e tutti i sabato di Gennaio ma solo su prenotazione, per cui sarà necessario e obbligatorio prenotarsi.

Informazioni AperiVisite alle Catacombe di San Gennaro

Quando: da sabato 11 Gennaio 2002, tutti i sabato su prenotazione

Dove: Catacombe di San Gennaro, Via Capodimonte, 13, 80100 Napoli

Orario: 20:00, 21:00

Prezzo: biglietto 13 euro, bambini fino ai 12 anni gratis

Contatti: evento facebook | 0817443714 | prenotazioni@catacombedinapoli.it

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram