HomeEventiAperivisita serale alle Catacombe di San Gennaro: un appuntamento da non perdere

Aperivisita serale alle Catacombe di San Gennaro: un appuntamento da non perdere

Aperivisita alle Catacombe di San Gennaro

Non perdete l’Aperivisita serale alle Catacombe di San Gennaro. Una visita che si presenta come una vera discesa nella bellezza del mistero

Se volete vivere un’esperienza davvero unica nel suo genere, non potete perdere l’appuntamento con l’Aperivisita serale alle Catacombe di San Gennaro che si svolge ogni sabato da febbraio 2019. Grazie a questa visita, infatti, potrete scoprire una delle cavità sotterranee più suggestive di Napoli e del Sud Italia.

Una visita che si presenta come una vera e propria discesa nella bellezza del mistero, tra arcosoli, mosaici e affreschi, in uno dei luoghi più antichi e particolari della città. Ad impreziosire la visita è la posizione strategica: le Catacombe di San Gennaro, infatti, si trovano sulla collina di Capodimonte, adiacenti alla grande Basilica Incoronata Madre del Buon Consiglio.

A dare un tocco aggiuntivo alla serata, è la possibilità di vivere un momento gourmet grazie alla Birra KBirr, produttori della birra artigianale napoletana dedicata a San Gennaro e dalle eccellenze del Rione Sanità.

Aperivisita serale alle Catacombe di San Gennaro è un evento in programma tutti i sabati su prenotazione ed è possibile parcheggiare gratuitamente sul piazzale della basilica del Buon Consiglio a Capodimonte. I posti disponibili sono limitati su prenotazione, pertanto se volete partecipare inviate una mail all’indirizzo: prenotazioni@catacombedinapoli.it

Informazioni su Aperivisita alle Catacombe di San Gennaro

Quando: tutti i sabati su prenotazione

Dove: Catacombe di San Gennaro – Via Capodimonte, 13, 80100 Napoli

Orari: dalle ore 20:00 alle 22:00

Prezzi: €12 – da 0 a 12 anni è gratuito

Informazioni: Evento Facebook – prenotazioni@catacombedinapoli.it

Vota questo post
[Voti: 3    Media Voto: 3.7/5]
banner di collegamento a Napolike Turismo