HomeAgosto a NapoliAperiVisita 2018 alle Catacombe di San Gennaro a Napoli: visite guidate con aperitivo

AperiVisita 2018 alle Catacombe di San Gennaro a Napoli: visite guidate con aperitivo

Catacombe di San Gennaro a Napoli

Ritorna l’appuntamento con l’AperiVisita alle Catacombe di San Gennaro a Napoli. I sabati d’agosto saranno all’insegna del con aperitivo e visite guidate!

Le Catacombe di San GennaroNapoli sono pronte ad ospitare una nuova edizione dell’AperiVisita. Dopo il grande successo riscosso nello scorso mese di gennaio, durante le serate dei quattro sabati di agosto sarà possibile scoprire un’autentica perla sotterranea e sottovalutata.

Il 4, l’11, il 18 e il 25 agosto 2018, le catacombe fungeranno da cornice per una suggestiva discesa nel mistero più nascosto. Oltre a conoscere alcuni aspetti suggestivi di una Napoli ultramillenaria, i visitatori potranno degustare la birra offerta da KBirr, storici produttori della nota bibita artigianale dedicata a San Gennaro e al Rione Sanità.

Si potrà vivere ogni AperiVisita soltanto su prenotazione, che può essere effettuata sia per mezzo telematico che per via telefonica. In questo modo, chi vorrà potrà vivere un’estate diversa rispetto al solito, all’insegna della riscoperta del vero cuore partenopeo e di una tradizione che non andrà mai sopita col passare degli anni.

Informazioni sull’AperiVisita alle Catacombe di San Gennaro

Quando: 4, 11, 18 e 25 agosto 2018, alle ore 20 e 21

Durata: 1 ora

Prezzi: 12 euro, gratuito da 0 a 12 anni

Prenotazioni: 0817443714 | prenotazioni@catacombedinapoli.it

Maggiori informazioni: Pagina Facebook | Sito delle Catacombe

Vota questo post
[Voti: 0    Media Voto: 0/5]
banner di collegamento a Napolike Turismo