AperiVisita 2018 alle Catacombe di San Gennaro a Napoli: visite guidate con aperitivo

Pubblicato 
martedì, 31/07/2018
Di
Raffaele Sarnataro
Catacombe di San Gennaro a Napoli

Ritorna l’appuntamento con l’AperiVisita alLe Catacombe di San Gennaro a Napoli. I sabati d’agosto saranno all’insegna del con aperitivo e visite guidate!

Le Catacombe di San GennaroNapoli sono pronte ad ospitare una nuova edizione dell’AperiVisita. Dopo il grande successo riscosso nello scorso mese di gennaio, durante le serate dei quattro sabati di agosto sarà possibile scoprire un’autentica perla sotterranea e sottovalutata.

Il 4, l’11, il 18 e il 25 agosto 2018, le catacombe fungeranno da cornice per una suggestiva discesa nel mistero più nascosto. Oltre a conoscere alcuni aspetti suggestivi di una Napoli ultramillenaria, i visitatori potranno degustare la birra offerta da KBirr, storici produttori della nota bibita artigianale dedicata a San Gennaro e al Rione Sanità.

Si potrà vivere ogni AperiVisita soltanto su prenotazione, che può essere effettuata sia per mezzo telematico che per via telefonica. In questo modo, chi vorrà potrà vivere un’estate diversa rispetto al solito, all’insegna della riscoperta del vero cuore partenopeo e di una tradizione che non andrà mai sopita col passare degli anni.

Informazioni sull’AperiVisita alle Catacombe di San Gennaro

Quando: 4, 11, 18 e 25 agosto 2018, alle ore 20 e 21

Durata: 1 ora

Prezzi: 12 euro, gratuito da 0 a 12 anni

Prenotazioni: 0817443714 | prenotazioni@catacombedinapoli.it

Maggiori informazioni: Pagina Facebook | Sito delle Catacombe

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram