Aperitivo serale al Museo di Capodimonte con visita: uno splendido happy hour

Pubblicato 
mercoledì, 17/11/2021
Di
Serena De Luca
Capodimonte

Ogni venerdì sera a partire dal 19 Novembre e fino al 10 dicembre 2021 si svolgeranno speciali appuntamenti con l'Aperitivo serale al Museo di Capodimonte con in programma anche la visita, un'occasione per visitare lo straordinario Museo tra bellezza e cultura.

La serata inizierà con un happy hour nel cortile della Reggia di Capodimonte, in cui gli ospiti potranno degustare le stuzzicherie tipiche della rosticceria napoletana insieme ad un ottimo calice di vino o prosecco, seguirà poi la speciale visita.

Visite guidate a Capodimonte

Ogni venerdì sera avrete la speciale occasione di trascorrere qualche ora immersi nell'arte, nella storia e nell'ottimo cibo napoletano.

Infatti, al Museo di Capodimonte di Napoli saranno organizzati degli aperitivi e successivamente in programma ci saranno le visite guidate alla struttura.

Le visite guidate saranno a cura di guide turistiche abilitate della regione Campania, esperte storiche dell'arte. Potrete così visitare gli appartamenti reali, il salottino di porcellana di Maria Amalia di Sassonia, il Museo con la sua collezione Farnese e la mostra dedicata a Raffaello. Si concluderà la serata con la visita al capolavoro di Caravaggio: La flagellazione di Cristo.

Informazioni su Aperitivo al Museo

Quando

Dal 19 Novembre al 10 Dicembre 2021, ogni venerdì

Dove

Museo di Capodimonte, Napoli

Orario

Ore 19:30 e 20:10

Prezzo

20 euro (aperitivo, ingresso ed auricolari)

Contatti

Sito ufficiale Capodimonte | prenotazioni ed informazioni: Wander Italy Tours 331 732 5072

Fonte immagine: Cinque Colonne Magazine

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram