Aperitivo Musicale al Factory Bar di Pozzuoli

Aperitivo Musicale è il format musicale organizzato al Factory Bar di Pozzuoli con una serie di concerti e djset anticipati dall’aperitivo!

Il Factory Bar di Pozzuoli, locale molto noto per i frequentatori della movida napoletana e puteolana, ospiterà un’interessante rassegna musicale che si svolgerà poco prima dell’ora di cena.

L’Aperitivo Musicale, infatti, riesce a coniugare le esigenze di chi vuole uscire e divertirsi, ascoltando buona musica e gustando un drink in compagnia, ma che al contempo ha necessità di non fare le ore piccole a causa dei propri impegni lavorativi o di studio. Tanto che il motto scelto dagli organizzatori è un motivante “sveglia presto, ma esco lo stesso”.

Trattandosi di un format che prevede lo svolgersi degli eventi durante le serate infrasettimanali, si è resa necessaria la scelta di un orario più anticipato. Gli appuntamenti si svolgeranno nei martedì e mercoledì di novembre e dicembre 2014 e seguiranno tutti lo stesso standard: si partirà con un aperitivo verso le ore 19 per poi proseguire con i concerti e i djset, sempre di genere differente.

L’evento è stato organizzato da Subcava Sonora ed il primo appuntamento sarà proprio questa sera, 12 novembre 2014., con il frontman dei Gentlemen’s Agreement, cui seguiranno altri live show fino alla fine del prossimo mese.
Di seguito proponiamo il calendario di tutti gli eventi, ricordandovi che con Aperitivo Musicale, tutti potranno divertirsi e riuscire a dormire 8 ore a notte!

Programma Aperitivo Musicale

Mercoledì 12 novembre
Liveset di Raffaele Giglio, frontman dei Gentlemen’s Agreement

Mercoledì 26 Novembre
Bastian Contrario

Mercoledì 10 Dicembre
Ciro Tuzzi, della band EPO

Martedi 23 Dicembre
Moda Loda Broda, from Funky Pushertz

Martedi’ 30 Dicembre
Ciccio Sciò from Torregga
e

Informazioni Aperitivo Musicale

Quando: dal 12 novembre al 30 dicembre, nei martedì e mercoledì di entrambi i mesi
Dove: Factory Bar, via Solfatara 123 (Pozzuoli)
Orario: dalle 19 alle 24
Prezzo: ingresso gratuito

Seguici su Telegram
Scritto da Fabiana Bianchi
Parliamo di: ,
Potrebbero interessarti