Aperitivo e musica nel Palazzo Venezia a Napoli: serata estiva nel giardino

Pubblicato 
martedì, 04/08/2020
Di
Fabiana Bianchi
Sassofonista

Un suggestivo aperitivo serale a base di Falanghina e musica con Sax nel giardino del Palazzo Venezia a Napoli!

Venerdì 7 agosto 2020 potrete partecipare ad un suggestivo aperitivo serale nella bellissima cornice del Palazzo Venezia a Napoli, in pieno centro storico.

Sarà una serata piacevole accompagnata da ottima musica grazie ad un live in cui il protagonista sarà il Sax. Il "Summer Aperitif", così è intitolata la serata, vi farà trascorrere qualche ora in spensieratezza in una sede unica nel nostro centro cittadino.

Infatti, il Palazzo Venezia, costruito nel XIV secolo in stile neoclassico, rappresenterà una location molto particolare ed originale.

L'aperitivo, che prevede stuzzichini ed un calice di Falanghina Doc offerto dalla Cooperativa "Resistenza" ed il concerto si svolgeranno nel giardino, all'aperto, e saranno rispettate tutte le norme anti-Covid previste. Proprio per questo motivo, i posti saranno limitati ed è necessaria la prenotazione.

Informazioni sul Summer Aperitif

Quando: 7 agosto 2020

Dove: Palazzo Venezia, via Benedetto Croce 19

Prezzo: 15 euro

Orario: 21.30

Prenotazione: 0815528739 - 3282694680 | palazzovenezianapoli@gmail.com

Info: Evento Facebook

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram