AperiDivo a Napoli, l'aperitivo con la pizza al Palazzo Caracciolo

Pubblicato 
giovedì, 15/09/2016
Di
Paola Keys
Aperidivo, aperitivo a base di pizza al Palazzo Caracciolo

AperiDivo sarà l'aperitivo con la pizza napoletana, evento da non perdere nell'esclusiva location di Palazzo Caracciolo!

Giovedì 22 settembre 2016 si potrà degustare la pizza napoletana all'Aperi-Divo, l'esclusivo evento aperitivo al Palazzo Caracciolo nel centro storico di Napoli.

La pizza napoletana, si sa, è uno dei piatti più conosciuti e graditi al mondo. Per l'occasione della presentazione della guida Pizzerie d’Italia 2017 del Gambero Rosso, Città del gusto Napoli ha organizzato questo particolare aperitivo per celebrare l'antica pizza napoletana in tutte le sue forme, al forno, fritta e a metro.

Ci saranno tantissimi pizzaioli partenopei d'eccezione, come Enzo Piccirillo della Masardona e Gennaro Sarno della Città del gusto Napoli. Una grande occasione per degustare le migliori tra le pizze in circolazione al momento, il tutto accompagnato dal vino rosato del Lago di Garda, il Chiaretto del Consorzio Tutela del Bardolino Doc che, secondo gli esperti del settore, costituisce uno dei migliori abbinamenti per la nostra amata pizza.

Informazioni sull'AperiDivo a Napoli

Dove: Palazzo Caracciolo, Via Carbonara 112
Quando: 22 settembre 2016
Orario: dalle 19.00 alle 22.00
Ingresso: 20 euro
Info e contatti: 081 3119800/13 | eventi.na@cittadelgusto.it | evento Facebook

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram