Aperipark al Parco dei Camaldoli, speciale aperitivo immerso nella natura

Pubblicato 
sabato, 09/04/2016
Di
Bruna Di Matteo
aperipark al Parco dei Camaldoli

Un suggestivo aperitivo nella natura alla luce del tramonto sarà il protagonista dell’Aperipark al Parco dei Camaldoli!

Domenica 12 giugno 2016, il bellissimo Parco dei Camaldoli ospiterà “L’Aperipark Summer Opening”, il rilassante e fresco aperitivo con tanta musica e relax, nell’ambito del Moses Village.

Dopo il successo dei precedenti eventi anche questo appuntamento si presenta ricco di divertimento in uno dei posti più belli e suggestivi di Napoli.

Infatti il Parco dei Camaldoli sorge sul punto più alto della città, offrendo in questo modo una straordinaria vista panoramica dei posti più belli della città come il Golfo, il Vesuvio e l’Eremo.

La speciale manifestazione, i cui dettagli saranno comunicati prossimamente, si presenta come una simpatica occasione per accogliere la stagione estiva in compagnia di un gustoso aperitivo in mezzo al verde, passeggiando, magari, tra gli alberi alla luce di un meraviglioso tramonto.

Un’impareggiabile esperienza per rivalutare un maestoso polmone verde cittadino che, al pari delle altre bellezze partenopee, rappresenta un prezioso tesoro che contribuisce, senza dubbio, alla straordinaria unicità di Napoli.

Informazioni sull’Aperipark al Parco dei Camadoli

Quando: 12 giugno 2016
Dove: Parco dei Camaldoli, Via Sant’Ignazio di Loyola
Orario: ore 19:00
Prezzo: gratuito entro le 21 | 5€ dopo le 21.00
Informazioni: Pagina Facebook

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram