Pubblicato 
lunedì, 27 Dicembre 2021
Serena De Luca

Aperitivo al Museo di Capodimonte: tornano le visite guidate serali immersi nell'arte

, , ,

Wander Italy Tours organizza tre speciali appuntamenti con l'evento Aperitivo al Museo, un'occasione straordinaria per trascorrere qualche ora all'insegna del relax, della bellezza ed ovviamente dell'arte.

In particolare, sarà il meraviglioso Museo di Capodimonte che nei giorni 27, 28 e 30 Dicembre 2021 accoglierà gli ospiti per una speciale visita guidata al Museo. Prima però ci sarà l'aperitivo.

Infatti, si inizierà con un happy hour nel cortile della Reggia di Capodimonte e verranno offerte agli ospiti stuzzicherie varie della rosticceria napoletana, il tutto accompagnato da un delizioso calice di vino, prosecco o da un Aperol Spritz.

La visita guidata al Museo di Capodimonte

Una volta terminato l'ottimo aperitivo, sarete condotti da una guida turistica abilitata nonché esperta storica dell'arte in un viaggio straordinario tra i capolavori del Museo.

Ricordiamo infatti, che all'interno della struttura sono custodite opere d'arte di Tiziano, Raffaello, Botticelli, Perugino, Masaccio, Goya, Artemisia Gentileschi e tanti altri.

La visita guidata terminerà con la visione e la spiegazione di una delle più grandi opere d'arte di Caravaggio ovvero La Flagellazione di Cristo.

Informazioni su Aperitivo a Capodimonte

Quando

27, 28 e 30 Dicembre 2021

Dove

Museo di Capodimonte, Via Miano 2, Napoli, appuntamento al bar presso l’ingresso del Museo

Orario

19:20- 19:40- 20:00- 20:20

Prezzo

Biglietto 20 euro: ingresso, aperitivo ed auricolare inclusi

Contatti

Sito ufficiale Museo di Capodimonte | Pagina Facebook Wander Italy

Cerchi qualcosa in particolare?
Seguici su Google News
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram