Aperitivo a corte, drink e musica alla Reggia di Caserta

Pubblicato 
martedì, 14/07/2015
Di
Valeria Muollo
Aperitivo a corte alla Reggia di Caserta

Appuntamento da non perdere per un Aperol Spritz alLa Reggia di Caserta con la musica dei Foja!

Organizzare l’happy hour in suggestivi siti artistici è un perfetto connubio tra arte e free time che piace molto, soprattutto d'estate.

In quest’ottica, la meravigliosa Reggia di Caserta, il 16 luglio 2015 ospiterà  l’evento  gratuito Everybody’s Welcome Party. Sarà  un indimenticabile e divertente“aperitivo a corte”, dove il protagonista della serata sarà un fresco aperitivo fatto con l’Aperol Spritz, il famoso e gustoso cocktail composto da tre parti di Prosecco d.o.c, due parti di Aperol e uno spruzzo di soda, il tutto shakerato con ghiaccio.

Ma in programma, oltre al free-bar, ci sono altre interessanti sorprese. Si esibirà, infatti, nell’elegante cornice del parco alberato della Reggia, il gruppo napoletano Foja , la cui performance sarà seguita dalla musica del dj Philippe Cohen Solal e di Valerio Merola.

L’iniziativa è limitata a sole mille persone, prenotatevi subito per ricevere il biglietto d’ingresso. 

Informazioni su Everybody’s Welcome Party

Quando: giovedì 16 luglio
Orario: dalle ore 20,00
Dove: Reggia di Caserta, viale Douhet, 22
Meeting point: fontana di Diana ed Atteone
Prezzo biglietto: grauito, ingresso consentito fino alla capienza massima della location. Chi avrà scaricato l'app Aperol Spritz Lovers avrà la priorità.

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram