Aperitivo a Capodimonte nei Cortili Monumentali con visita al museo e dj set

Pubblicato 
martedì, 12/09/2017
Di
Fabiana Bianchi
Aperipark aperitivo alle Terme di Agnano

Aperitivo a Capodimonte nei Cortili Monumentali tra dj set, ottimi drink e visite guidate negli ambienti del Museo!

Arriva a Napoli un modo originale e molto suggestivo di fare l'aperitivo grazie al progetto "Aperitivi a Capodimonte" che si svolgono nei Cortili Monumentali. Il prossimo sarà il 15 settembre 2017.

Si avrà anche l'occasione di visitare l'Appartemento Reale e la Collezione Farnese, oltre ai bellissimi ambienti monumentali come la "Sala della Culla", il "Salone delle Feste" e il "Salone Camuccini". La visita vi condurrà anche nei piccoli ambienti più privati  come la "Camera da letto" e il "Salottino di porcellana".

Invece, l'aperitivo con l'accompagnamento del dj set musicale sarà organizzato da DROP e Nabilah insieme a Lunare Project e sarà un viaggio nelle note e nelle sonorità anni '90.

Per partecipare all'evento è necessario prenotare inviando i nominativi a dropmusicjuice@gmail.com entro venerdì 15 settembre entro le 18.00

Informazioni sull'aperitivo a Capodimonte

Quando: 15 settembre 2017

Dove: Cortili Monumentali di Capodimonte, via Miano 2

Prezzi: ingresso all'aperitivo gratuito entro le 21.00, dopo 10 euro.

Orario: visita all'Appartamento Reale e alla Collezione Farnese dalle 19.30 alle 22.00

Contatti: Evento Facebook

Prenotazione obbligatoria: comunicare i nomi a dropmusicjuice@gmail.com entro venerdì 15 settembre entro le 18.00

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram