Pubblicato 
mercoledì, 12 Luglio 2017
Mario Cassese

Aperipark a Capodimonte a Napoli: aperitivo nei Cortili con Ciccio Merolla e Massimo Jovine

,

Nei Cortili di Capodimonte a Napoli arriva l'Aperipark: l'aperitivo con la musica di Ciccio Merolla e Massimo Jovine dei 99 Posse.

Venerd√¨ 14 luglio 2017, ritorna uno degli appuntamenti pi√Ļ attesi dell'estate cittadina: l'Aperipark al Parco Capodimonte. Tra il Real Bosco e il Museo, nella scenografia suggestiva del pi√Ļ grande parco della citt√†, un aperitivo accompagnato dalla buona musica dei tanti artisti che si succederanno sul palco.

L'Aperipark porta la musica contemporanea nella cornice storica del Parco di Capodimonte, come a voler unire passato e presente della città. Si comincerà con la live session con Massimo Jovine e Sasha Ricci, rispettivamente basso e voce dei 99 Posse, Ciccio Merolla alle percussioni e il sax di Gianfranco Campagnoli. Seguirà una session house con i dj: Lello Marzano, Elio Foglia, Ernesto Raccone e Claudio Coppola.

Per permettere il regolare flusso e deflusso del pubblico saranno previste due entrate, la Porta Grande e la Porta Piccola del Parco. Un evento quindi da non perdere, per godersi l'estate napoletana tra la musica e nello scenario di Capodimonte.

Informazioni sull'Aperipark di Capodimonte

Dove: Cortili Monumentali del Museo di Capodimonte, ingressi da Porta grande (Via Capodimonte, 24) e Porta Piccola (Via Miano, 4)

Quando: venerdì 14 luglio 2017

Orario: dalle 19.00

Prezzo: 10,00 euro | fino alle 21.00 è compreso il drink nel prezzo

Contatti: Evento Facebook  | 3382954332

Cerchi qualcosa in particolare?
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram