Aperipark a Napoli: aperitivo al Parco Del Poggio (Colli Aminei)

Pubblicato 
mercoledì, 29/05/2013
Di
desiree.catani

L’estate si avvicina ed arriva il momento di vivere le giornate a pieno. Il caldo vi farà sicuramente venire voglia di abbandonare la vostra dimora e Napoli, anche se non tutti lo sanno, è in grado di offrirvi molteplici modi per svagarvi.

Oltre a trascorrere il sabato sera nei luoghi più amati, potrete rendere speciale anche l’ora dell’aperitivo, ad esempio non dovrete perdere l’appuntamento del 7 Giugno 2013, data in cui si svolgerà l’Aperipark (art music fest entertainment)!

Come afferma la descrizione dell’evento, creato su Facebook, "Ci sono aperitivi che tramontano e........aperitivi al tramonto"!

Aperipark presso il Parco del Poggio

Aperipark si terrà presso il Parco Comunale del Poggio e non sarà un evento che mira solo al divertimento, ma sensibilizzerà i cittadini verso una tematica molto importante. L’appuntamento ha lo scopo di presentare “Un ponte oltre i muri", un progetto che cerca di abbattere i pregiudizi nei confronti delle persone definite "diverse".

Durante l’evento si esibiranno artisti come Marco Corvino, Roberto Biccari, Lello Marzano, Walter Plesinger, Andrea Ambrosino, Elio Foglia, Claudio Coppola, Giovanni Nulli.

Gli organizzatori di Aperipark ringraziano l'Associazione LET'S THINK e la III Municipalità. L'ingresso sarà gratuito, ma gli aperitivi avranno un preciso costo. L'incasso sarà devoluto al progetto artistico "OLTRE I MURI" finalizzato alla colorazione artistica del ponte della metropolitana di Chiaiano previsto per il prossimo mese di Luglio.

Aperipark è stato accolto positivamente dal sindaco De Magistris che sarà, inoltre, presente all'evento.

Informazioni sull’evento Aperipark

Quando: venerdì 7 giugno 2013
Orario: dalle 18.00 alle 01.00 di notte
Dove: Parco Del Poggio - Colli Aminei – NA
Indirizzo: Viale del Poggio di Capodimonte, Napoli, Italy
Prezzo: gratuito // aperitivi a pagamento

Cerchi qualcosa in particolare?
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram