Aperipark, aperitivo e musica al Parco dei Camaldoli

Pubblicato 
martedì, 26/05/2015
Di
Valeria Muollo

Un nuovo appuntamento con l'Aperipark al Parco dei Camaldoli, tra bellezze paesaggistiche e divertimento

Con l’arrivo della bella stagione, cosa c’è di più piacevole che godersi un aperitivo all’aria aperta? Domenica 7 giugno 2015 si può partecipare all'ormai famoso Aperipark, organizzato questa volta al Parco dei Camaldoli.

Il parco, che sorge sul punto più alto della città, oltre ad essere ricco di alberi (soprattutto castagni) che ci rinfrescano dalla calura estiva, offre una vista panoramica mozzafiato, che abbraccia in un unico sguardo il golfo di Napoli, il Vesuvio ed il famoso Eremo.

L’ingresso all’Aperipark è gratuito, senza obbligo di consumazione, quindi coloro che vorranno partecipare saranno liberi di passeggiare nel parco o semplicemente rilassarsi ascoltando della buona musica live grazie ai dinamici djset allestiti.

Poiché l’evento è realizzato in collaborazione con l'Associazione Culturale Let's Think che promuove il Progetto  Oltre i Muri, i visitatori potranno fare una donazione volontaria di 2€ per sostenere e finanziare il progetto, che servirà alla riqualificazione artistica del ponte della metrò del quartiere di Scampia.

DjSet

  • Angelo Perna
  • Pica
  • Lello Marzano
  • Dave Mass
  • Nicola Papa
  • Luca Aniston & Luigi Gargano live
  • Claudio Coppola

Informazioni sull’Aperipark

Quando: 7 giugno 2015
Orario: 19.00
Dove: Parco dei Camaldoli, Viale S. Ignazio di Loyola
Prezzo: ingresso gratuito

Cerchi qualcosa in particolare?
, ,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram