AperiMuseo a Pietrarsa: aperitivo e musica per la serata Spritz&Jazz

Musicista jazz
0:00 / 0:00

Al Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa a Napoli il ciclo di eventi AperiMuseo: Spritz&Jazz per il primo appuntamento!

Nel bellissimo Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa a Napoli giovedì 10 Settembre ci sarà una serata speciale intitolata Spritz&Jazz per inaugurare il nuovo format AperiMuseo.

AperiMuseo è un ciclo di interessanti incontri tematici tutti organizzati dall’Associazione NOMEA capaci di unire cultura, arte, musica e storia, il tutto accompagnato da deliziosi cocktail.

Spritz&Jazz

Spritz&Jazz sarà quindi il primo appuntamento del ciclo di incontri organizzati per l’AperiMuseo che vedrà la partecipazione dell’eccezionale trio Jazz Do It.

Gli ospiti potranno così trascorrere una piacevole serata, immersi nel Golfo di Napoli, tra la musica e le locomotive d’epoca del Museo, sorseggiando un ottimo drink che sarà servito nel nuovissimo Caffè Bayard, situato all’interno del Museo.

Le norme anti-Covid 19 e i turni

L’evento si svolgerà nel pieno rispetto delle regole anti-Covid 19 con misurazione della temperatura corporea e uso obbligatorio della mascherina. Per il concerto saranno disponibili due turni alle ore 21:00 e alle ore 22:00, vi consigliamo di arrivare circa 30 minuti prima l’orario da voi scelto per visitare anche il Museo.

La quota di partecipazione di 15 euro comprenderà la visita libera al Museo, la performance musicale e lo Spritz. In caso di maltempo il concerto si svolgerà nei Padiglioni del Museo.

Informazioni su Spritz&Jazz

Quando: 10 settembre 2020

Dove: Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa, Napoli

Orario: ore 21:00 e ore 22:00

Prezzo: Quota di 15 euro:

  • Acquisto in Prevendita: € 11 da acquistare online (+ commissione Azzurro Service)
  • Pagamento in loco: € 4 per ingresso al Museo

Contatti: 3282694680 – 3402399453 | sito ufficiale | per acquistare i biglietti visitare il sito

 

 

Seguici su Telegram
Scritto da Serena De Luca
Parliamo di:
Potrebbero interessarti