Antonino Spinalbese parla della storia con Belen: il GF VIP censura!

Pubblicato 
giovedì, 22/09/2022
Di
Federica Massari

Dopo soltanto tre giorni dall'inizio dei giochi nella casa più spiata d'Italia Antonino Spinalbese ha svelato alcuni dettagli sulla fine della sua relazione con Belén Rodríguez: la censura della regia del GF Vip

Nemmeno il tempo della seconda diretta su Canale 5 del GF Vip che subito Antonino Spinalbese è stato, come si immaginava, "stuzzicato" sulla motivo della fine della love story con la showgirl Belén Rodríguez. La ex coppia si è conosciuta nell'estate del 2020, complice una tinta che la modella argentina è andata a fare proprio nel salone di bellezza dove lavorava il parrucchiere dei Vip. I due hanno iniziato una storia d'amore e hanno avuto una bambina, Luna Marì, poi, a tre mesi dalla nascita della piccola, si sono lasciati.

I motivi della fine della love story tra Belén e Antonino: il GF Vip censura le dichiarazioni del parrucchiere

È stato Charlie Gnocchi a chiedere ad Antonino il motivo per cui è finita la relazione con Belén. Spinalbese non si è tirato indietro e ha rivelato che loro due rappresentavano due mondi completamente all'opposto. "Non lo so se basta il bene in una storia", ha dichiarato Antonino, che poi ha aggiunto di scappare sempre davanti ai litigi. A quanto pare tra di loro ce ne sono stati molti. "Se non fossi diventato padre sarei andato via all'estero", ha concluso.

Dopo queste dichiarazioni la regia del Grande Fratello Vip ha virato l'inquadratura verso altri lidi, censurando di fatto Spinalbese. Secondo il gossip la scelta di agire in questo modo è dovuta dal fatto che la showgirl argentina non fa i salti di gioia nel sapere della presenza del suo ex nel programma di Canale 5.

A proposito della piccola bimba avuta con Belén il parrucchiere dei Vip ha affermato: "Mi manca molto ma so che fuori ha tutto l'amore" e di non rinnegare nulla del passato proprio perché insieme alla sua ex compagna ha avuto "una bimba splendida".

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Leggi anche:

Totti e Ilary Blasi: Chanel Totti, nuovo attacco ai genitori su TikTok

Belen Rodriguez, scoppia la rissa all'aeroporto di Milano Linate!

Stefano De Martino: biografia, notizie e la relazione con Belen

Image credits: profilo Instagram Antonino Spinalbese (@antonspin_)
Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram