HomeEventiAnnurca Fest 2018 a Piazza Dante a Napoli tra prodotti freschi e divertimento

Annurca Fest 2018 a Piazza Dante a Napoli tra prodotti freschi e divertimento

Mela Annurca

L’Annurca Fest 2018 arriva a Piazza Dante a Napoli, con la mela annurca, prodotti freschi e locali, tutto all’insegna del divertimento e della musica!

Dall’1 al 4 Novembre 2018 si svolgerà a Napoli, in particolare nella bellissima Piazza Dante ubicata nel centro storico cittadino, l’Annurca Fest 2018, un farmes village organizzato dalla Coldiretti, maggiore associazione di rappresentanza e assistenza dell’agricoltura italiana, in accordo con la città di Napoli.

Durante i 4 giorni, tutti gli ospiti e i cittadini di Napoli potranno trovare un grande mercato di Campagna Amica con prodotti freschi e trasformati a km 0, street food contadino e agrichef. Protagonista assoluta della festa sarà la mela annurca, simbolo indiscusso della Campania e frutto conosciuto per le sue innumerevoli proprietà.

Moltissime saranno anche le attività in programma per i 4 giorni, infatti ci saranno corsi degustazione, laboratori didattici e tanto divertimento con animazione, musica e balli popolari. Uno spazio sarà dedicato anche ai più piccoli, sarà infatti organizzato un agriasilo e laboratori di educazione alimentare.

Informazioni su Annurca Fest 2018

Dove: Piazza Dante, Napoli

Quando: dall’1 al 4 Novembre 2018

Orari: dalle ore 10:00 alle 22:00

Prezzo: ingresso gratuito

Contatti: Evento facebook 

 

banner di collegamento a Napolike Turismo