Annullati i concerti di Jovanotti e Vasco allo stadio San Paolo di Napoli

I concerti di Jovanotti e Vasco Rossi, previsti allo stadio San Paolo di Napoli, sono stati annullati  

Purtroppo arrivano delle cattive notizie per tutti gli estimatori, e non solo, di Jovanotti e Vasco Rossi. Si, perché sono stati annullati i due attesissimi concerti in programma allo stadio San Paolo di NA e probabilmente rimandati.
I live avrebbero dovuto svolgersi nel mese di luglio 2015, a seguito di un accordo tra il Comune e la Società Calcio Napoli, e sarebbero stati solo l’inizio di un calendario che avrebbe previsto altri concerti.

La motivazione sarebbe da ricercarsi nella necessità di ristrutturare lo stadio, cosa di cui si parla da molti mesi e che però non avrebbe dovuto influire sullo svolgimento dei due eventi.

Invece, nelle ultime ore le cose sono cambiate. Improvvisamente, le tempistiche per la ristrutturazione sono state modificate e lo stadio dovrà subire profondi lavori anche in tutto il mese di luglio.

Non preoccupatevi però, perché non si tratta di un annullamento definitivo. I due concerti saranno solamente rimandati e al più presto si faranno conoscere le nuove date.

Intanto, ci stiamo informando per rendere note le modalità del rimborso dei biglietti per chi volesse lo stesso rinunciare ai due live. Infatti, molto probabilmente sarà possibile sia ricevere indietro i soldi sia tenere con sè i biglietti, che saranno comunque validi per i nuovi appuntamenti.

BUON PRIMO APRILE!

Molti l’hanno subito capito, altri hanno avuto il dubbio ed altri ancora si sono dimenticati che oggi è Primo Aprile. Napolike, con un grande sorriso sulle labbra, sperando di non aver fatto arrabbiare nessuno, ha fatto un bel Pesce d’Aprile, a quanto pare ben riuscito. Sul palco dello Stadio San Paolo, come previsto, saliranno Vasco e Jovanotti!

Buon primo Aprile ragazzi, solo per oggi, come tutto il resto del web, abbiamo deciso di scherzare su un contenuto, per il resto dell’anno i nostri articoli sono 100% informativi, dettagliati e precisi! 

Seguici su Telegram
Scritto da Fabiana Bianchi
Parliamo di: , ,
Potrebbero interessarti