ANM Napoli, prorogato il rinnovo del permesso sosta residenti

Pubblicato 
giovedì, 09/04/2020
Di
Susanna Mele
Strisce blu per il parcheggio

ANM a Napoli ha prorogato il rinnovo del Permesso sosta residenti del 2020. Ecco tutte le informazioni.

ANM informa i cittadini di Napoli che il rinnovo permesso sosta residenti è stato prorogato fino al 30 giugno 2020.

Permesso sosta residenti

Prorogato dunque fino al 30 giugno il rinnovo del permesso sosta residenti valido per il 2020.

Tutti gli utenti che hanno continuato a mantenere le condizioni uguali nel 2019 con stessa residenza, auto e ISEE, possono usufruire della procedura on-line e pagare con la carta di credito o bonifico bancario.

Coloro che non sono provvisti delle credenziali richieste dovranno invece scrivere all'indirizzo mail [email protected].

Altri avvisi di ANM

Tutti gli sportelli dislocati nelle Municipalità 1, 2 e 5 rimarranno chiusi per tutto il periodo di emergenza Coronavirus.

Chiunque abbia esigenza di fare richiesta del permesso sosta per la prima volta, dovrà inviare una mail a [email protected], [email protected] o [email protected], aggiungendo in allegato in formato pdf la documentazione prevista dalla procedura.

Una volta ottenuto il permesso, non sarà necessario ritirare subito il contrassegno, ma lo si potrà fare quando i vari uffici saranno aperti nuovamente al pubblico.

Maggiori informazioni

SI consiglia di consultare il sito ufficiale di ANM per avere tutte le informazioni complete e aggiornate.

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram