Sciopero 16 dicembre: stop metro linea 1, bus, tram e funicolari

Pubblicato 
lunedì, 12/12/2022
Di
Andrea Navarro
Foto della stazione universita della Linea 1

Lo sciopero nazionale del trasporto pubblico scatterà venerdì 16 dicembre 2022. ANM ha comunicato che i suoi trasporti aderiranno allo stop, di conseguenza le Funicolari, la metro linea 1 ed anche le linee di superficie si fermeranno.

Prima di vedere tutti i mezzi di trasporto ANM e i loro orari di percorrenza garantiti, vi informiamo che ANM ha messo a disposizione un contact center al numero verde 800 639525 attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 6.30 alle ore 20.00, oltre ovviamente ai soliti profili social.

Questo post in breve

Metropolitana Linea 1

  • Ultima corsa del mattino garantita da Piscinola alle ore 9.12 e da Garibaldi alle ore 9.16.
  • Ripresa del servizio con la prima corsa pomeridiana da Piscinola alle ore 13.48 e da Garibaldi alle ore 14.28.

Secondo quanto comunicato da ANM il servizio è stato attivato senza limitazioni nella giornata dello sciopero per la non adesione dei dipendenti.

Funicolari

  • Ultima corsa del mattino garantita alle ore 9.20.
  • Ripresa del servizio con la prima corsa pomeridiana delle ore 13.20.

Tram, bus, filobus

  • Stop al servizio dalle ore 9:00 alle ore 13:00 con ultime partenze effettuate circa 30 minuti prima l’inizio dello sciopero.
  • Ripresa circa 30 minuti dopo la fine dello sciopero.
Fonte immagine: sito anm
, ,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram