HomeViabilitàANM a Napoli: vecchi biglietti di corsa singola vanno sostituiti

ANM a Napoli: vecchi biglietti di corsa singola vanno sostituiti

ANM biglietti corsa singola

Una novità particolare coinvolge i possessori dei biglietti ANM di corsa singola con fondo giallo e box blu, che vanno subito sostituiti.

Il sito Internet dell’ANM ha diffuso una nuova disposizione che potrebbe far storcere il naso a diversi fruitori abituali dei mezzi pubblici locali a Napoli. Infatti, tutti gli utenti che hanno comprato biglietti di corsa singola dal prezzo di 1,10 euro con sfondo giallo e box blu devono cambiarli al più presto. A partire dallo scorso 10 agosto 2018, tali titoli di viaggio sono stati considerati non più validi dal Consorzio UnicoCampania.

Di conseguenza, è necessario andare a sostituirli con i nuovi biglietti con fondo azzurro e box blu il cui prezzo è invariato. L’operazione può essere effettuata presso le stazioni della metropolitana di GaribaldiUniversità, VanvitelliDante, oltre che nella sede di Unico Campania situata in piazza Matteotti 7.

Bisogna dunque affrettarsi per effettuare la sostituzione ed entrare in possesso dei titoli di viaggio giusti per una corsa singola, senza rischiare di incappare in multe anche piuttosto salate.

banner di collegamento a Napolike Turismo