HomeViabilitàANM, arrivano 77 nuovi autisti e 20 autobus in più a Napoli

ANM, arrivano 77 nuovi autisti e 20 autobus in più a Napoli

Bus ANM a Napoli, sciopero 14 settembre 2017

La città di Napoli disporrà di un servizio di trasporti più efficiente, grazie all’inserimento di nuovi autisti e ben 20 autobus in più.

Ottima notizia per i cittadini napoletani e i turisti che visitano la splendida Napoli, che dalla giornata odierna del 19 dicembre 2019 avranno a disposizione più vetture e autisti in servizio.

I nuovi autisti

In vista delle festività natalizie l’organico dell’Azienda Napoletana Mobilità (ANM) va ad incrementare il numero dei propri autisti.

Entrano infatti in servizio ben 77 autisti interinali, che andranno a inserirsi nell’organico per affiancare e supportare quelli più anziani.

Questi nuovi autisti sono stati reclutati a tempo determinato e avranno il compito inoltre di fornire un servizio migliore alla città.

Ovviamente gli autisti saranno smistati nei vari depositi della città, cioè quelli di via Nazionale delle Puglie, Cavalleggeri e Piazza Carlo III.

In particolare però è stato disposto che un numero maggiore venga impiegato per il deposito di Cavalleggeri, che probabilmente è quello con più afflusso di gente.

I nuovi bus

Proprio per offrire a Napoli un servizio di trasporto migliore, si è inoltre deciso di mettere in strada ben 20 bus in più del solito.

Probabilmente questo numero aumenterà anche nei prossimi giorni, in vista dell’ingresso dei nuovi autisti a lavoro.

Vota questo post
[Voti: 9   Media: 2.4/5]


banner di collegamento a Napolike Turismo
Tags