ANM, arrivano 77 nuovi autisti e 20 autobus in più a Napoli

Pubblicato 
giovedì, 19/12/2019
Di
Susanna Mele
Bus ANM a Napoli, sciopero 14 settembre 2017

La città di Napoli disporrà di un servizio di trasporti più efficiente, grazie all’inserimento di nuovi autisti e ben 20 autobus in più.

Ottima notizia per i cittadini napoletani e i turisti che visitano la splendida Napoli, che dalla giornata odierna del 19 dicembre 2019 avranno a disposizione più vetture e autisti in servizio.

I nuovi autisti

In vista delle festività natalizie l'organico dell'Azienda Napoletana Mobilità (ANM) va ad incrementare il numero dei propri autisti.

Entrano infatti in servizio ben 77 autisti interinali, che andranno a inserirsi nell'organico per affiancare e supportare quelli più anziani.

Questi nuovi autisti sono stati reclutati a tempo determinato e avranno il compito inoltre di fornire un servizio migliore alla città.

Ovviamente gli autisti saranno smistati nei vari depositi della città, cioè quelli di via Nazionale delle Puglie, Cavalleggeri e Piazza Carlo III.

In particolare però è stato disposto che un numero maggiore venga impiegato per il deposito di Cavalleggeri, che probabilmente è quello con più afflusso di gente.

I nuovi bus

Proprio per offrire a Napoli un servizio di trasporto migliore, si è inoltre deciso di mettere in strada ben 20 bus in più del solito.

Probabilmente questo numero aumenterà anche nei prossimi giorni, in vista dell'ingresso dei nuovi autisti a lavoro.

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram