Pubblicato 
venerdì, 15 Gennaio 2021
Serena De Luca

Anime Borboniche alla Reggia di Caserta: una divertente commedia sulle rievocazioni

Anime Borboniche è la divertente commedia girata nella splendida Reggia di Caserta: il film sulle rievocazioni sarà visibile su prime Video!

Si chiama Anime Borboniche la divertente commedia sulle rievocazioni, diretta dal regista Paolo Consorti e da Guido Morra, che è stata girata nella splendida cornice della Reggia di Caserta ed è visibile su Prime Video.

Le Anime Borboniche sono quelle persone, che senza nessun compenso, vestono i panni degli aristocratici e delle personalità importanti dei Borbone nelle rievocazioni che si tengono appunto alla Reggia di Caserta.

Anime Borboniche alla Reggia di Caserta

Al centro della divertente e surreale commedia, ci sar√† la giornata di una coppia in crisi, ovvero il cocchiere interpretato da Ernesto Mahieux e dalla sua sposa di 20 anni pi√Ļ giovane interpretata da Susy Del Giudice.

I due indossano abiti d'epoca con l'intento di raggiungere la bellissima Reggia di Caserta, tuttavia nel corso del viaggio in macchina i coniugi litigano, a causa della forte gelosia che la moglie prova verso il marito, e che la porterà a lasciarlo da solo in mezzo alla strada.

Costretto a fare l'autostop il cocchiere viene prelevato da una famiglia di attori che viaggia su un carro funebre ma viene nuovamente abbandonato, questa volta in campagna.

Il film sarà quindi un insieme di avventure divertenti e di rievocazioni, in cui i protagonisti saranno in costume d'epoca mentre tutti gli altri personaggi saranno in borghese.

 

 

Cerchi qualcosa in particolare?
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram