Nell’anno 2022 venimmo a conoscenza dell’inizio dele riprese della tanto attesa miniserie “Anima Gemella“, composta da quattro puntate, che verrà trasmessa su Canale 5. La serie vedrà la partecipazione dell’attore Daniele Liotti, affiancato da Chiara Mastalli. Soprattutto la presenza dell’attore Liotti, uscito dal cast di Un Passo dal Cielo, aveva particolarmente attirato l’attenzione dei fan.
Questo post in breve
La Trama della fiction Anima Gemella
“Anima Gemella” è ambientata a Torino e racconta la storia di Carlo, un medico ancora tormentato dalla morte della moglie, Adele. Dopo due anni, Carlo cerca di ricominciare e chiede a Margherita, collega e amica di Adele, di sposarlo. Tuttavia, proprio quando sembra essere vicino all’altare, incontra Nina, una giovane donna che si spaccia per una medium per guadagnarsi da vivere. Attraverso Nina, Adele troverà un modo per comunicare con Carlo, avvicinandolo sempre di più a sé.
Quante puntate sono la fiction Anima Gemella
“Anima Gemella” è composta da quattro puntate che terranno gli spettatori con il fiato sospeso mentre seguono lo sviluppo della trama e delle relazioni tra i personaggi.
Quando esce la fiction Anima Gemella
Mediaset ha inserito la fiction Anima Gemella nel suo palinsesto dell’autunno 2023, quindi potrebbe debuttare tra settembre e novembre 2023.
Dove vedere la fiction Anima Gemella
La miniserie “Anima Gemella” sarà trasmessa su Canale 5, offrendo ai telespettatori l’opportunità di immergersi nella storia avvincente di amore, perdita e mistero.