Andy Warhol al Pan di Napoli, apertura serale e prezzi ridotti

Pubblicato 
martedì, 24/06/2014
Di
Valentina D'Andrea

Una sala della mostra su Andy Warhol al museo Pan di Napoli

Orari di apertura prolungati e prezzi speciali per la mostra di Andy Warhol al Pan di Napoli

La mostra Vetrine di Andy Warhol al Palazzo delle Arti di Napoli farà gli straordinari! Eccezionalmente nelle giornate di sabato 28 e domenica 29 giugno 2014 l’orario di apertura del museo Pan sarà prolungato fino a sera ed i prezzi dei biglietti saranno scontati.

In tal modo si potrà visitare l’esposizione dei capolavori d’arte di Warhol al Pan fuori dagli orari ordinari, ma anche ammirare le esclusive opere di cake design realizzate dal Club Pasticceri Italiani per l’evento speciale L’arte dolce di Andy Warhol, esposte fino al 29 giugno 2014 ed ispirate alle più celebri opere dell’artista americano.

Questi gli straordinari orari di chiusura ed i prezzi speciali per queste due date:

Sabato 28 giugno
  • Orario chiusura: 24:00 (la biglietteria chiude sempre un’ora prima quindi alle 23)
  • Prezzo biglietti: dalle 18:30 il costo sarà di 5 euro a persona per tutti (restano in vigore tutte le altre riduzioni)
  • Visite guidate alle ore 11:00; 17:00; 21:00 al costo di 5 euro a persona
Domenica 29 giugno
  • Orario chiusura: 20:00 (la biglietteria chiude sempre un’ora prima quindi alle 19)
  • Prezzo biglietti: dalle 14:30 il costo sarà di 5 euro a persona per tutti (restano in vigore tutte le altre riduzioni)
  • Visite guidate alle ore 11:00 e 17:00 al costo di 5 euro a persona
Cerchi qualcosa in particolare?
, ,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram