Andrea Bocelli in concerto al San Carlo di Napoli con "Tre secoli d'amore"

Pubblicato 
lunedì, 04/02/2019
Di
Tiziana Martano
Bocelli

Andrea Bocelli sarà a Napoli per un grande concerto lirico al Teatro San Carlo avente come tema centrale l'amore

 Andrea Bocelli è atteso a Napoli per un grande concerto di musica lirica, l'appuntamento è per il 20 e 22 maggio 2019 al Teatro San CarloL'attesissimo evento musicale avrà come tema centrale l'amore e la bellezza e s'intitolerà appunto "Tre secoli d'amore".

Il tenore torna a esibirsi sullo storico palco teatro San Carlo dopo tredici anni, proponendo un programma lirico che sarà lo stesso proposto al Metropolitan Opera House di New York. Sotto la direzione di Eugene Kohn e con l’Orchestra del Teatro di San Carlo, Andrea Bocelli si esibirà in un repertorio lirico che presenta un affresco musicale dell’amore, raccontato in epoche diverse.

"Sono particolarmente felice di tornare al San Carlo dopo tanti anni" ha confessato Bocelli: "La storia gloriosa ed i superbi artisti che hanno calcato la scena di questo teatro da un lato mi intimidiscono, dall'altro esprimono un ulteriore sprone a dare il meglio. Napoli d’altronde è la città della musica, è la città dell’amore."

L'appuntamento di maggio al San Carlo sarà un'occasione imperdibile per tutti gli amanti delle musica di assistere a uno degli eventi più importanti dell'anno.

Informazioni sul concerto

Quando: 20 e 22 maggio 2019

Orari: dalle 20.00

Dove: Teatro di San Carlo – via San Carlo, Napoli

Prezzi:

  • Platea: 120 euro
  • Palco I e II fila: 120 euro
  • Palco III, IV fila: 100 euro
  • Balconata V, VI fila: 60 euro

Info: Sito Ufficiale

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram