HomeEventiAnastasio al Centro Commerciale Campania per firmare le copie dell’album La fine del Mondo

Anastasio al Centro Commerciale Campania per firmare le copie dell’album La fine del Mondo

anastasio

Anastasio, vincitore dell’ultima edizione di X-Factor, vi aspetta al Centro Commerciale Campania per il firmacopie del suo album “La fine del Mondo”

Vincitore dell’ultima edizione di X Factor, Anastasio, il rapper 21enne di Meta di Sorrento vi aspetta lunedì 21 gennaio 2019 alle ore 17 presso il Centro Commerciale Campania per firmare le copie del suo primo disco La fine del mondo.

Prima di arrivare ad X Factor, Anastasio si era già fatto conoscere grazie a Youtube, con lo pseudonimo di Nasta. I suoi primi brani, pubblicati nel 2015, sono in seguito stati raccolti nell’EP Disciplina Sperimentale e da allora il giovane rapper non si è più fermato. Il suo primo album, infatti, rappresenta solamente il trampolino di lancio della sua carriera.

Se vi piacciono le canzoni di Anastasio e volete conoscerlo dal vivo, quindi, non vi resta che acquistare il suo album. Anastasio, vincitore di X Factor con  il brano La fine del mondo, infatti, vi aspetta al Centro Commerciale Campania. A tal proposito vi ricordiamo che l’ingresso è gratuito e chi comprerà l’album La fine del mondo al Mondadori Store avrà un pass esclusivo per l’accesso prioritario al firmacopie. Un evento davvero imperdibile, grazie al quale avrete la possibilità di vedere dal vivere il giovane rapper.

Informazioni su Anastasio al Centro Commerciale Campania

Quando: lunedì 21 gennaio 2019

Dove: Centro Commerciale Campania – S.S. Sannitica 87 – Località Aurno, 62744 Marcianise

Orari: ore 17

Prezzi: ingresso gratuito

Informazioni: Evento Facebook

Vota questo post
[Voti: 0    Media Voto: 0/5]
banner di collegamento a Napolike Turismo