Amici22, il serale: anticipazioni 25 marzo, chi è stato eliminato

Amici il Serale

Il 25 marzo su Canale 5 verrà trasmessa la seconda puntata del Serale di Amici 2022. Secondo le informazioni rivelate da Amici News, due concorrenti dovranno abbandonare il programma. Enrico Brignano sarà l’ospite in studio.

Seconda puntata del Serale: le due eliminazioni

Le tre squadre, capitanate dai professori Zerbi-Celentano, Todaro-Arisa e Cuccarini-Emanuel Lo, si sfideranno nuovamente nella seconda puntata del Serale. In base alle anticipazioni, la prima manche vedrà i ragazzi di Zerbi-Celentano confrontarsi con quelli di Cuccarini-Emanuel Lo.

Isobel, Aaron e Piccolo G saranno al ballottaggio, e Piccolo G verrà eliminato definitivamente, come è successo a Megan nella puntata precedente.

Le altre due manche termineranno con il ballottaggio finale tra il cantante Cricca e il ballerino Gianmarco. Il nome del secondo eliminato non è stato ancora rivelato, poiché è stato comunicato ai concorrenti fuori dallo studio e sarà scoperto direttamente sabato sera. Per quanto riguarda la sfida tra i professori, l’esibizione di Rudy Zerbi e Alessandra Celentano ha divertito ancora una volta il pubblico.

Ospiti della puntata del 25 marzo

Le anticipazioni indicano che Enrico Brignano sarà l’ospite della puntata del 25 marzo. Il famoso comico e attore romano intratterrà il pubblico e i giudici, Cristiano Malgioglio, Giuseppe Giofrè e Michele Bravi, con una delle sue performance. Nella puntata precedente, gli ospiti erano stati Pio e Amedeo.

Seguici su Telegram
Scritto da Andrea Navarro
Parliamo di:
Potrebbero interessarti