Amici: la Celentano la attaccava per i kg di troppo, ora lavora in Rai

Pubblicato 
giovedì, 03/11/2022
Di
Francesca Orelli
Corpo di ballo Rai

Sorpresa per tutti i fan di Amici: ieri sera, durante la puntata speciale de l’Eredità, nel corpo di ballo c’era anche Vittoria Markov, l’aspirante ballerina che, nel programma di Maria De Filippi, venne criticata a più riprese dalla Celentano per il suo fisico e i chili di troppo. Una rivincita che dà speranza e che fa anche pensare.

Quante volte, spesso e volentieri, ci hanno detto che siamo inadatti per fare qualcosa, ma noi, anziché arrenderci, abbiamo continuato a credere nel nostro sogno e alla fine lo abbiamo realizzato?

È il caso di Vittoria Markov, che durante la sedicesima edizione di Amici di Maria De Filippi, entrò nella scuola grazie alla maestra Veronica Peparini, che la volle a tutti i costi, anche al prezzo di scontrarsi con tutto il corpo insegnanti!

La ragazza dai capelli rossi, nonostante fosse molto brava, non ebbe vita facile, perché, in più occasioni, venne criticata dalla Celentano (e anche da Garrison) per il suo fisico e i chili di troppo.

View this post on Instagram

A post shared by Vittoria Markov (@vittoriamarkov)

Amici di Maria De Filippi: sorpresa! Vittoria Markov nel corpo di ballo della Rai

In particolare, proprio per via di quei “chili di troppo”, la maestra Alessandra Celentano le diceva spesso che non sarebbe durata ad Amici e che anche la sua carriera sarebbe stata molto breve.

Peccato che non solo la Markov arrivò fino al serale di Amici e venne eliminato soltanto alla terza puntata, ma in più per lei è cominciata una luminosa carriera, visto che successivamente ha ballato in molte compagnie e in numerosi programmi televisivi della Rai.

E difatti, proprio ieri sera, l’abbiamo vista nel corpo di ballo della puntata speciale de “L’Eredità”!

Che dire in aggiunta? Spesso le persone che ci denigrano, come ha fatto la Celentano con Vittoria Markov, non ci vedono poi così tanto lontano e, a dispetto di tutti gli ostacoli che potremmo incontrare sul nostro cammino, realizzare i nostri sogni è possibile.

View this post on Instagram

A post shared by Vittoria Markov (@vittoriamarkov)

Leggi anche:

Amici di Maria De Filippi, Alex e Sissi a Sanremo 2023?

Amici, Todaro butta dell’acqua addosso alla Celentano: il video

Raimondo Todaro e Alessandra Celentano: è scontro ad Amici!

Image credits: profilo Instagram Vittoria Markov (@vittoriamarkov)

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram