Amici 23, ecco perché Simone Nolasco è fuori dal cast

Simone Nolasco

Mentre il clima di attesa monta per la nuova puntata di Amici, in programma per l’8 ottobre 2023, un vuoto si fa notare nel cast: quello lasciato da Simone Nolasco, ballerino professionista che ha incantato il pubblico nelle passate edizioni. Finalmente, l’artista ha deciso di rompere il silenzio e svelare i motivi della sua assenza.

L’annuncio di Simone Nolasco

Sì, avete capito bene. Gli appassionati di Amici dovranno fare a meno delle affascinanti performance di Simone Nolasco, almeno per ora. L’artista ha scelto di prendere la parola per placare la curiosità del pubblico, rispondendo alle domande dei fan attraverso la sua piattaforma social preferita, Instagram.

“Perché non sono ad Amici quest’anno? Semplicemente per la voglia di fare nuove esperienze. Di spingermi oltre. […] Amici sarà per sempre la mia casa…questo non è di certo un addio.”

I motivi dietro la decisione di lasciare Amici

Non è un addio, ma una pausa per ricaricare le batterie e cercare nuove ispirazioni. Nolasco ha chiarito che la sua scelta è dettata dalla volontà di crescere, sia come artista che come individuo.

“L’arte è un continuo viaggio alla scoperta di se stessi”

ha dichiarato, aprendo una finestra sul suo desiderio di evoluzione personale e professionale.

I progetti futuri di Simone

Longevo nella memoria dei fan ma proiettato verso nuovi orizzonti, Simone Nolasco non intende certamente dormire sugli allori. Anche se ha mantenuto un velo di riserbo, traspare un palpabile entusiasmo per i progetti a cui sta lavorando.

“È un periodo sereno e stimolante, sto molto bene. […] Sto cercando di spaziare tra tutto ciò che ho sempre amato fare, sto studiando tanto e tante cose diverse.”

Seguici su Google News
favicon google news
Scritto da Gennaro Marchesi
Parliamo di:
Potrebbero interessarti