Amici 22, Mattia Zenzola e Todaro vittime di uno scherzo pessimo

Mattia e Raimondo

Raimondo Todaro, per festeggiare la vittoria di Mattia Zenzola, venerdì 2 giugno 2023 ha organizzato uno spettacolo speciale al Teatro di Catania in cui, oltre al vincitore di Amici 22, erano presenti diversi allievi dell’ex coach. Purtroppo però non tutti si è svolto liscio come l’olio, perché Raimondo Todaro e Mattia Zenzola sono state vittime di uno scherzo di pessimo gusto: ecco cos’è successo.

Come anticipato alcune settimane fa da Il Vicolo delle News, venerdì 2 giugno 2023, per festeggiare la vittoria ad Amici 22 di Mattia Zenzola, il suo allievo, Raimondo Todaro ha deciso di organizzare un grande evento al Teatro Metropolitan di Catania dove, oltre a lui, erano presenti molto allievi ed ex dell’ex coach di Amici di Maria De Filippi. C’erano, tra gli altri, anche Christian Stefanelli, Nunzio Stancampiano, Benedetta Vari (che si vocifera abbia lasciato il suo fidanzato per stare con Zenzola) e Alessio Cavaliere.

La serata è stata meravigliosa e, come riportato sempre dal Vicolo delle News, ha avuto un ottimo successo. Peccato però che, nel mezzo, c’è stato anche un imprevisto davvero poco piacevole e che, tra l’altro, ha impedito ai numerosi fan intervenuti di fare le foto con i loro beniamini per “mancanza di tempo.”

Amici 22, Raimondo Todaro “Io e Mattia Zenzola vittime di uno scherzo di pessimo gusto.”

Come rivelato dallo stesso Todaro sul suo profilo Instagram, un “mitomane” (forse un fan deluso di Angelina Mango e Isobel Kinnear) prima dell’inizio dello spettacolo ha diffuso la voce che all’interno del teatro c’era una bomba! Ciò ha scatenato il panico, e non solo: per colpa del falso allarme bomba, lo spettacolo ha subito un ritardo di quaranta minuti e molti fan, alla fine, non hanno potuto fare la foto con i loro beniamini perché si era fatto molto tardi.

Uno scherzo davvero di pessimo gusto, ma che, per fortuna, non ha impedito lo svolgimento regolare dello spettacolo né tanto meno ha spinto Raimondo Todaro ad annullarlo all’ultimo secondo. Certo però che, per i fan che non hanno potuto fare le foto, è stato qualcosa di molto sgradevole.

Leggi anche:

Amici 22, scoppia la bufera sulla vittoria di Mattia, ecco perché

Come si vota per la finale di Amici 22? Codice e regolamento

Finale Amici 22, 14 maggio: ospiti, chi sono i finalisti, cosa si vince

Seguici su Telegram
Scritto da Francesca Orelli
Fonte immagine: profilo Instagram Raimondo Todaro (@todaroraimondo)
Parliamo di:
Potrebbero interessarti